Giuliano CuomoMANAGING PARTNER - MILANO

Giuliano è entrato a far parte dello Studio nel gennaio 2019 come Of Counsel e da aprile 2019 è stato nominato Managing Partner della sede di Milano . Si occupa principalmente di consulenza legale fiscale e commerciale, con particolare attenzione alle dinamiche societarie alla patologia ed alla consulenza d’impresa, nonché al contenzioso Tributario, Bancario e Societario. Svolge assistenza e consulenza negli accordi di ristrutturazione dei debiti ex art. 182bis e 182ter L.F.

Presta attività di custodia giudiziaria e vendita all’asta di immobili per la Sezione Espropriazioni del Tribunale di Napoli. Ha maturato una notevole esperienza nell’attività di custodia giudiziaria e vendita all’asta di motonavi, navi ed imbarcazioni di lusso quale esperto della procedura comparata prevista dal Codice della Navigazione e da quello di Procedura Civile.

E’ Presidente della Commissione Avvocato d’affari del Consiglio dell’Ordine di Napoli. E’, inoltre, consulente legale di importanti Enti pubblici e di società partecipate, nonché membro del board del Circolo Canottieri Napoli.

Dal 2013 è membro del comitato editoriale della rivista scientifica “IL FORO NAPOLETANO”. Partecipa costantemente come relatore e moderatore a numerosi convegni in materia di diritto societario, tributario e consulenza d’impresa.

E’ laureato in Giurisprudenza presso l’Università Federico II di Napoli con una tesi in diritto del lavoro dal titolo “Obbligo di fedeltà e danno all’immagine aziendale”.

E’ iscritto presso l’Ordine degli Avvocati di Napoli dal 2009 e nelle liste degli Arbitri della Camera Arbitrale del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli.